Digital forensics from a transnational perspective

Il prossimo 5 maggio, presso le aule di Via Belmeloro 14 a Bologna, si terrà un seminario dal titolo Digital forensics from a transnational perspective.

Il seminario sarà moderato da Antonio Gammarota, socio del CSIG Bologna e Professore a contratto di Informatica forense presso l’Università di Bologna, vedrà l’intervento di:

  • Pierluigi Perri, Professore presso l’Università di Milano e Seconded Official al Cybercrime Committee del Consiglio d’Europa a Strasburgo (Francia)
  • Andrea Paselli, Europol, L’Aia (Olanda), nonché socio CSIG Bologna
  • Tommaso De Zan, Ricercatore nel Programma Sicurezza e Difesa dell’Istituto Affari Internazionali (IAI)

digital forensics from a transnational perspetive

Lezione conclusiva del ciclo di seminari sull’informatica forense

Il seminario rappresenta la lezione conclusiva dell’insegnamento Informatica forense della Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Bologna.

Come tutti gli eventi del ciclo di seminari sull’informatica forense, anche in questo caso è disponibile l’accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna. Al seminario è attribuito un credito formativo per la formazione continua.

Iscrizione al seminario

Il seminario è gratuito. Per partecipare occorre iscriversi a mezzo email inviando la richiesta a raffaella.brighi@unibo.it e/o a michele.ferrazzano@unibo.it.

Permanent link to this article: http://www.csigbologna.it/eventi/eventi-csig-bologna/digital-forensics-from-transnational-perspective/