Si segnala un evento che si terrà il prossimo 21 giugno 2019, alle ore 14.30, a Venezia.
Il socio CSIG Bologna Avv. Antonio Gammarota interverrà in un evento organizzato dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) della sezione di Venezia sulle indagini forensi intitolato “Strumenti tecnici e normativi per indagini forensi”.
L’avv. Gammarota interverrà sul tema “dati digitali e processo”.
All’evento – introdotto dall’avv.ta Claudia Morosin e moderato dall’avv. Alessandro Filippi – oltre al tema trattato dal nostro socio, si parlerà di indagini sui dati contabili ed extracontabili a fini investigativi e sull’analisi delle proprietà intellettuali. Tali interventi saranno tenuti rispettivamente dal Dott. Giovanni Rubin e dall’Ing. Antonio Di Bernardo.
Il seminario si terrà presso il “Centro Cardinale G. Urbani, via Visinoni 4/c, a Zelarino (VE).
L’evento è accreditato, ai fini della formazione obbligatoria permanente degli Avvocati, con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi nelle materie generali, attribuiti dall’Ordine degli Avvocati di Venezia. Registrazione obbligatoria dalle ore 14:00 alle 14:15. Le iscrizioni, per tutti Avvocati e Dottori, anche non del Foro di Venezia, dovranno essere fatte tramite il nuovo portale della Fondazione Feliciano Benvenuti.
Info per iscrizioni tel. 041.5204545 (Segreteria Ordine Avvocati Venezia).
Per chi non ha necessità dei crediti formativi, può registrarsi tramite il sito di Eventbrite.