Presentazione del volume Diritto e tecnologie informatiche

Nell’ambito dell’insegnamento di Informatica giuridica (LM in Giurisprudenza) della prof.ssa Raffaella Brighi, si terrà la presentazione del volume Diritto e Tecnologie Informatiche. Questioni di Informatica giuridica, prospettive istituzionali e sfide sociali.

Il volume è stato pubblicato nel 2021 da Wolters Kluwer ed è inserito nella collana Comp.lex del CRID dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Alle riflessioni a partire dal volume parteciperanno i curatori Thomas Casadei (CRID, Univ. di Modena e Reggio Emilia) e Stefano Pietropaoli (Univ. di Firenze). Introduce Raffaella Brighi (Università di Bologna).

Saranno presenti all’evento per discussione finale alcuni dei contributori del volume. Si segnala la presenza di Pier Giorgio Chiara (Univ. di Bologna); Giuseppe Contissa (Univ. di Bologna); Francesco Di Tano (Univ. di Bologna); Michele Ferrazzano (Officina informatica-CRID, Unimore); Antonio Gammarota (Univ. di Bologna); Silvia Zullo (Univ. di Bologna).

L’incontro si terrà in presenza il 18 novembre 2021, ore 9,30, presso l’Aula H del Complesso Belmeloro (Via Beniamino Andreatta 8 – Bologna) dell’Università di Bologna, con la possibilità di partecipare online via Teams (https://bit.ly/3bM9Tg1).

Presentazione del 18 novembre 2021 DIRITTO E TECNOLOGIE INFORMATICHE
Questioni di Informatica giuridica,
prospettive istituzionali e sfide sociali

Permalink link a questo articolo: http://www.csigbologna.it/eventi/eventi-esterni-csig-bologna/presentazione-del-volume-diritto-e-tecnologie-informatiche/